Rimborsi per eventi annullati o riprogrammati.
Verifica richiesta
Per inserire e verificare la tua richiesta è necessario fornire i codici relativi al biglietto/ordine come di seguito indicato.
Se hai ricevuto il biglietto o l'abbonamento (biglietto cartaceo, stampa@casa, eticket), scegli questa modalità di rimborso.
In questo caso dovrai fornire due codici presenti sul biglietto:
- Codice della carta fiscale
- Sigillo fiscale
-  
- Per sapere dove trovare i due codici sul biglietto clicca qui
Se hai acquistato il biglietto o l'abbonamento con "Ritiro sul Luogo dell'Evento", scegli questa modalità di rimborso.
In questo caso dovrai fornire due codici:
- Il numero dell'ordine di acquisto
- L'indirizzo email di chi ha effettuato l'ordine
- Il numero d'ordine d'acquisto è presente sia nella email di "Conferma d'ordine di acquisto" sia all'interno della sezione "Storia Ordini" del sito TicketOne.it
Per sapere dove trovare i due codici sull'ordine clicca qui
Se hai un Voucher valido da convertire in rimborso monetario (evento musica definitivamente annullato), scegli questa modalità di rimborso.
In questo caso dovrai fornire i due codici presenti nella email di comunicazione del voucher:
- Il codice del voucher
- L’indirizzo email di chi ha ricevuto il voucher
- Saranno accettate unicamente le richieste che soddisfano le seguenti caratteristiche... (vedi)
- il rimborso è già stato richiesto tramite voucher secondo i termini previsti;
- il voucher deve essere integro e non parzialmente riutilizzato;
- il voucher è stato emesso esclusivamente per concerti di musica leggera definitivamente – cancellati;
- la richiesta di conversione, laddove consentita, deve essere fatta esclusivamente nei termini temporali comunicati dall’Organizzatore.
Per sapere dove trovare i due codici sul voucher clicca qui
Aggiornamenti sugli eventi annullati o riprogrammati
Per consultare l'elenco aggiornato degli eventi annullati o riprogrammati visiti la pagina dedicata cliccando il pulsante "VISUALIZZA"
©2024 TicketOne S.p.A. | www.ticketone.it